mercoledì 1 giugno 2016

Dr. Martens Original 1460 Stivaletti unisex, Dr. Martens originals!! Per me


Pochi giorni fa. Sto cercando informazioni su Dr. Martens Original 1460 Stivaletti unisex, quindi vorrei descrivere qui


Davvero bello. Arrivano nella loro confezione, il confronto con quelli, l'ho già originale. Molto felice con l'acquisto. In termini di misura, la maggior parte delle persone ha detto prendono un numero, ma non ho bisogno (molto dipende, se si desidera una scarpa che più largo o più stretto). Avete lacci neri e gialli. Ovviamente, le scarpe sono rigide, ma li ho avuti per due ore o giù di lì e sarà immediatamente mitigato. Ho ordinato le scarpe due giorni fa e ho ricevuto questa mattina; Fantastico!




Dr. Martens Original 1460 Stivaletti unisex






- Obermaterial: hochwertiges Glattleder - Futter: Leder/Textil - Sohle: Air Cushion Sohle = Luftpolster-Sohle aus Gummi (resistent gegen Öl, Fett und Säure) - 8-Loch Schnürung in Metallösen - Gelbe Ziernähte - Gepolsterte Innensohle - Profilierte Sohle - Logo-Schlaufe oben am Schaft - Schafthöhe: ca. 15 cm - Absatzhöhe: ca. 3 cm. Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento